Arte Cremona

(12/03/2016 - 14/03/2016)

http://www.artecremona.it/

Arte Cremona
Cremona CR
Italie

Dal 12 al 14 marzo 2016, torna presso il quartiere fieristico di Cremona: ArteCremona, mostra mercato dedicata all'arte contemporanea e moderna.

Dopo una settima edizione, che ha riscosso grande soddisfazione da parte degli espositori, nonché il plauso del pubblico che ha potuto ammirare e acquistare opere di qualità, è con rinnovato slancio che ci mettiamo al lavoro per la settima edizione.

ArteCremona è un appuntamento importante per la città di Cremona e l'area emiliano-lombarda, essendo l’occasione di ammirare ed acquistare opere d’arte di assoluto valore, proposte da alcune delle Gallerie più importanti del paese . Un evento per la città che vanta una lunghissima tradizione artistica e culturale.

Al centro di una delle principali aree agricole d’Europa, città molto attiva sul piano industriale e artigianale, Cremona è pronta ancora una volta ad accogliere tutti coloro che amano l’arte moderna e contemporanea. Vi aspettiamo!

ArteCremona, mostra mercato di arte moderna e contemporanea, è una manifestazione fieristica di elevato livello culturale, che offre la possibilità di ammirare splendidi pezzi d’arte del Novecento, immersi nella cornice di un ambiente curato e molto piacevole. L’allestimento semplice e raffinato, le dimensioni contenute e l’elevata qualità delle opere esposte, fanno di Arte Cremona, un evento raro e imperdibile.

L’evento si rivolge al pubblico colto di collezionisti, galleristi, critici e storici dell’arte, ma è in grado di soddisfare anche le esigenze del grande pubblico. Le dimensioni ridotte della fiera, garantiscono la possibilità di ammirare i capolavori esposti in tutta tranquillità, visitando gli stand di una cinquantina di gallerie d’arte nazionali.

ArteCremona è ormai giunta alla quinta edizione; negli anni precedenti ha riscosso un crescente successo di pubblico e critica, arrivando a vedere duplicato il numero delle opere vendute.

Orari di apertura al pubblico:
sabato 12 e domenica 13 dalle 10 alle 20,
lunedì 14 dalle 10 alle 14

SGP è la società che si occupa della organizzazione di Arte Cremona.

Tel.   059 643 664
Fax   059 643 665